rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali / Ravenna

Moto si spezza in due contro un'auto: muore 35enne

Il terribile incidente stradale si è verificato nel cuore della nottata tra martedì e mercoledì a Ravenna in via Destra Canale Molinetto, nei pressi del passaggio a livello

RAVENNA - La moto spezzata in due, con i pezzi schizzati via ad una cinquantina di metri dal punto d'impatto. Il corpo del centauro trascinato per una trentina di metri, dopo esser rimasto incastrato sotto un'auto. E' questa la terribile fine di Gianni Gregori, un 35enne residente a Porto Fuori. Lo schianto si è verificato nel cuore della nottata tra martedì e mercoledì in via Destra Canale Molinetto, nei pressi del passaggio a livello. E' accaduto tutto intorno alle 2.30.

TUTTE LE FOTO SU RAVENNA TODAY

L'INCIDENTE - La dinamica dell'incidente è al vaglio agli agenti della polizia stradale. La vittima viaggiava in sella a una "Buell" con direzione di marcia Punta Marina-Ravenna. Giunta all'altezza di villa Ferruzzi, il motociclista si è schiantato frontalmente contro una Audi A4, condotta una siciliano di 48 anni, che proveniva dalla direzione opposta. Nello scontro la moto si è spezzata in due, con i pezzi schizzati a decine di metri di distanza. Il 35enne è invece finito sotto la vettura, trascinato per una trentina di metri. (da Ravenna Today)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto si spezza in due contro un'auto: muore 35enne

Today è in caricamento