Venerdì, 23 Aprile 2021
Bari

“Voglio festeggiare il compleanno con voi” e manda un vassoio di cornetti in commissariato

Il gesto di Matteo, 31enne di Gravina (Bari). “Un modo per ricambiare ciò che fate per noi”, ha scritto in un lettera di accompagnamento ai dolci arrivati agli agenti

Agenti della Polizia mentre effettuano controlli. Foto Ansa/Matteo Bazzi

Piccoli gesti di solidarietà che restituiscono un senso alla parola “comunità”. A Gravina, in provincia di Bari , gli agenti si sono visti recapitare in commissariato un vassoio di cornetti accompagnato da una lettera. Autore del gesto è Matteo, un 31enne con problemi psicomotori.

“Voglio festeggiare il mio compleanno con voi”, scrive Matteo, ringraziando gli agenti “per lo straordinario impegno che stanno proponendo in questi giorni, a tutela della salute dei cittadini della comunità di Gravina in Puglia”. È stato un modo per “ricambiare ciò che fate per noi cittadini rischiando la vostra vita per tenerci al sicuro e standoci vicini. Dio vi benedica e vi custodisca”. 

Commossi, gli agenti del commissariato hanno risposto: “Grazie, sono gesti che ci aiutano a sentirci più vicini e ci danno la motivazione per proseguire nel nostro lavoro: tantissimi auguri Matteo!”. 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Voglio festeggiare il compleanno con voi” e manda un vassoio di cornetti in commissariato

Today è in caricamento