rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Omicidi / Reggio Calabria

Reggio Calabria, uccide moglie e suocera a coltellate

L'omicidio al culmine dell'ennesima lite. L'uomo di 55 anni è stato bloccato dalla polizia mentre tentava la fuga. Le vittime aveva 53 e 83 anni. Il dramma in una casa popolare della zona sud del capoluogo calabrese

REGGIO CALABRIA - Tragedia familiare nel capoluogo calabrese: un uomo di 55 anni, Pasquale Laurendi, ha ucciso nella notte a coltellate la moglie Antonia Labella di 53 anni e la suocera Antonia Cicciù, di 83. Il duplice omicidio sarebbe avvenuto, secondo quanto si apprende, al culmine di una lite. L'ennesima fra i tre. 

L'ARRESTO - L'assassino è stato arrestato dalla polizia poco dopo l'omicidio mentre tentava di fuggire. Il duplice omicidio è accaduto in un'abitazione popolare nella zona sud del città. Laurendi, dopo essere stato fermato, è stato portato in questura e interrogato: al momento non è stato reso noto il movente della lite.

L'ALLARME - I due figli della coppia al momento dell'omicidio non erano in casa. A chiamare la polizia sono stati alcuni vicini, allarmati dalle grida provenienti dall'abitazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggio Calabria, uccide moglie e suocera a coltellate

Today è in caricamento