rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Città Padova

Lei lo lascia e il fidanzatino 15enne pubblica su WhatsApp le sue foto a seno scoperto

Le immagini hanno fatto il giro del paese. La ragazzina ha raccontato tutto ai genitori che si sono rivolti subito ai carabinieri

PADOVA - Quando lei lo ha lasciato, lui ha deciso di vendicarsi condividendo su WhatsApp le sue foto intime e inviandole a tutti i compagni di scuola. È finita malissimo la piccola storia d'amore tra due fidanzatini quindicenni di un comune vicino Camposampiero, come riferisce Il Gazzettino.

Quelle foto hanno fatto ben presto il giro del paese, finendo sui cellulari dei suoi amici e compagni. Per qualche mese la ragazza ha provato a far finta di nulla, ma la pressione poi si è fatta sentire. È diventata sempre più nervosa, ha iniziato ad avere problemi a scuola, finché alla fine non ha retto più e ha raccontato tutto ai genitori, che hanno subito chiamato i carabinieri. Il ragazzo, dopo aver inizialmente negato, ha poi confessato in lacrime, scusandosi per aver commesso una sciocchezza. Il tribunale dei minori di Venezia potrebbe procedere contro di lui. (PadovaOggi)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lei lo lascia e il fidanzatino 15enne pubblica su WhatsApp le sue foto a seno scoperto

Today è in caricamento