rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Belluno

Esce per una corsetta e scompare nel nulla: ore di apprensione

Riccardo Tacconi, 58enne residente a Milano, stava trascorrendo qualche giorno di ferie con la famiglia sul Nevegal, nel bellunese. Ricerche in corso

E' uscito di casa intorno alle 11 di ieri mattina per la sua corsetta quotidiana ed è scomparso. Nessuno lo ha più visto. Sono ore di apprensione per Riccardo Tacconi, un uomo di 58 anni residente a Milano. L'uomo era uscito per andare a correre dalla propria abitazione al Villaggio Alpe in Fiore in Nevegal, nel bellunese, dove da alcuni giorni sta trascorrendo le vacanze con la famiglia. Sarebbe dovuto rientrare dopo un’oretta e mezza: aveva un appuntamento alle 13 con i familiari per pranzare, ma non è mai arrivato. Il 58enne non aveva portato con sé il telefono cellulare e quindi non era raggiungibile.

Riccardo Tacconi di Milano è scomparso: ricerche e ultime notizie

Riccardo Tacconi è alto 1 metro e 94, magro, ha capelli brizzolati e porta gli occhiali da vista. Indossa pantaloni neri aderenti, un pile rosso, scarpe da ginnastica verde fluo, cappellino scaldacollo e guanti neri. Il Soccorso alpino di Belluno è stato allertato nel pomeriggio di ieri. Si sono aggiunti nelle ricerche i vigili del fuoco, i carabinieri, la Guardia di Finanza di Cortina e Auronzo con le unità cinofile. Le ricerche si sono dirette verso i sentieri dei colli intorno a Belluno, fino al rifugio Visentin, il luogo dell'appuntamento mancato con i familiari.

Chiunque lo avesse visto è pregato di chiamare i carabinieri.

Luca, scomparso nel nulla in Burkina Faso: buio fitto, nessuna notizia dal 15 dicembre

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce per una corsetta e scompare nel nulla: ore di apprensione

Today è in caricamento