rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Rimini

Kebab cucinato sul pavimento tra gli insetti: foto choc

Blitz dei Carabinieri e della Stazione di Rimini via Destra del Porto, in un negozio di kebab gestito da un bengalese nella zona di Borgo Marina

Blitz dei Carabinieri in un negozio di kebab gestito da un bengalese nella zona di Borgo Marina. Gli uomini dell'Arma hanno riscontrato illeciti amministrativi per violazioni sulle norme igienico-sanitarie, sulla etichettatura degli alimenti e sulla sicurezza alimentare, per un importo complessivo di 6.250 euro.

Il gestore è stato sorpreso mentre stava preparando dei cibi etnici con prodotti alimentari privi di etichettatura e della data di scadenza nonché in pessime condizioni igienico-sanitarie. In pratica gli alimenti venivano preparati per terra, su un sacco nero, alla presenza di polvere ed insetti.

I prodotti alimentari scaduti rinvenuti nonché le derrate alimentari in preparazione sono stati fatti smaltire come rifiuti. Sono state avviate mirate verifiche per appurare se il locale riunisce ancora i requisiti per restare ancora aperto al pubblico. (da Rimini Today)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kebab cucinato sul pavimento tra gli insetti: foto choc

Today è in caricamento