Venerdì, 18 Giugno 2021
Notizie curiose / Rimini

Principe saudita fermato in autostrada a bordo di una "golf car"

Ha dell'assurdo quanto accaduto sull'A 14 tra Rimini Sud e Riccione: la polizia stradale ha intercettato il veicolo decisamente atipico. Nell'abitacolo un principe degli Emirati Arabi

RIMINI - La polizia Stradale ha intercettato un veicolo alquanto atipico, ovvero una Golf Car, mini veicolo che si usa per gli spostamenti all`interno dei campi di golf, che circolava sull`autostrada A/14 nel tratto compreso tra il casello di Rimini sud ed il casello di Riccione in direzione sud.

IL PRINCIPE - Nell`abitacolo i poliziotti hanno identificato un principe degli Emirati Arabi, accompagnato da personale di servizio, che si è giustificato dichiarando che, dopo aver raggiunto la città di Rimini, non sapendo come far ritorno in un albergo della riviera adriatica, ha attivato il navigatore del telefono.

COLPA DEL NAVIGATORE - L`autista, seguendo le istruzioni del navigatore, aveva così imboccato l`autostrada al casello di Rimini sud, e, dopo aver prelevato il biglietto autostradale, si è immesso in autostrada in direzione sud per raggiungere l`albergo. Il veicolo è stato recuperato dal soccorso stradale mentre il conducente è stato multato per circolazione di veicoli non ammessi in autostrada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Principe saudita fermato in autostrada a bordo di una "golf car"

Today è in caricamento