Lunedì, 1 Marzo 2021
Napoli

Il video della rissa in piazza a Ercolano

Ieri sera in piazza Trento e Trieste è andata in scena una rissa tra ragazzi documentata con un video pubblicato sui social network. Pugni e calci, ma anche lancio di bottiglie di vetro

Ad Ercolano ieri sera in piazza Trento e Trieste è andata in scena una rissa tra ragazzi documentata con un video sui social network pubblicato dal consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. Pugni e calci, ma anche lancio di bottiglie di vetro segno che in molti stavano bevendo nonostante i divieti. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri.

Intanto a roma un 37enne ha insultato e sputato contro i militari dell'Esercito impegnati in un servizio di vigilanza fisica a Campo de' Fiori e ha aggredito i poliziotti intervenuti. Poi è stato bloccato dagli agenti aggrediti a loro volta e che, per farlo salire sulla volante, hanno dovuto usare lo spray al peperoncino. Arrestato per resistenza e lesioni, ha passato la notte di Natale nelle camere di sicurezza della Questura. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Petilia Policastro hanno invece arrestato un 47enne di Mesoraca, in provincia di Crotone, per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale. I militari sono intervenuti in una via del centro abitato dove l'uomo, fermato per un controllo, ha opposto resistenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il video della rissa in piazza a Ercolano

Today è in caricamento