Giovedì, 25 Febbraio 2021
Risse / Roma

Roma, brutale pestaggio in metro: passeggeri attoniti | Video

Il litigio sarebbe iniziato per una borsa che disturbava il passaggio nei vagoni

Far west sulla Roma Lido, la metropolitana che collega la Capitale al litorale laziale. Il bilancio è di due feriti: un cittadino indiano e una donna ucraina. Gli autori del pestaggio – due cittadini ucraini – sono stati denunciati.

 Il litigio sarebbe scoppiato a causa di una borsa che disturbava il passaggio nei vagoni. Quindi la discussione, gli insulti e poi l'aggressione. I due ucraini hanno colpito l'indiano, finito poi disteso nel vagone della Roma Lido. Ad avere la peggio anche una donna che, nel tentativo di far calmare i due connazionali, ha rimediato un colpo al viso che le ha causato una ferita alla testa. Il treno è stato fermato.

I Carabinieri, allertati, hanno subito identificato i protagonisti dell’aggressione. Il tutto sotto gli occhi degli altri utenti sotto choc. Sulla questione è intervenuta anche l'assessore alla mobilità Linda Meleo, con un Tweet: "Una violenza inaccettabile e da condannare fermamente. Ciò che è accaduto sulla Roma-Lido lascia senza parole. Auspichiamo che il responsabile possa essere individuato quanto prima dalle autorità competenti". Il video del pestaggio è stato pubblicato dalla pagina facebook Riprendiamoci Roma.

Il video dell'aggressione

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La notizia su RomaToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, brutale pestaggio in metro: passeggeri attoniti | Video

Today è in caricamento