Giovedì, 21 Ottobre 2021
Città Cagliari

Ritrovata sana e salva l'anziana scomparsa da due giorni: era andata a raccogliere legna

E' stata ritrovata sana e salva, ma molto provata, Maria Molino, la donna di 83 anni scomparsa da giovedì 23 novembre a Santadi, Sud Sardegna.

Tutto è bene quel che finisce bene. E' stata ritrovata sana e salva Maria Molino, la donna di 83 anni scomparsa da giovedì 23 novembre a Santadi, Sud Sardegna.

E' stata individuata alle ore 10,45 in località “Sedda Candiazzus” nei pressi della Tomba dei Giganti, da alcuni escursionisti che hanno segnalato prontamente il ritrovamento alle squadre di ricerca. Le squadre del Soccorso Alpino e Speleologico l'hanno tratta in salvo: grazie a una barella portantina è stata portata via dalla zona impervia, fino a un punto in cui l'ambulanza ha potuto prenderla a bordo. 

La donna è provata, ma la sue condizioni non destano preoccupazione. Era stata vista l'ultima volta nel pomeriggio di giovedì, quando era uscita per andare a raccogliere un po' di legna. Alle ricerche hanno preso parte 30 tecnici del Corpo Nazionale del Soccorso Alpino insieme a Vigili del Fuoco, Arma dei Carabinieri, Corpo Forestale, Agenzia Forestas, volontari di protezione civile della Prociv di Santadi e Terraseo ed il reparto volo dell’80° Centro Combat SAR dell’Aeronautica Militare.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovata sana e salva l'anziana scomparsa da due giorni: era andata a raccogliere legna

Today è in caricamento