Lunedì, 21 Giugno 2021
Rovigo

Ritrovata Nikol Balzan, la 12enne scomparsa con il fidanzato

La ragazzina si era rifugiata con un giovane di 19 anni, Nicholas Bellini, in una casa disabitata nel padovano. Il pm ha aperto un fascicolo per sottrazione di minore

Dopo tre giorni di angoscia l’incubo è finito. Nikol Balzan, la ragazzina di dodici anni scomparsa lunedì pomeriggio a Rovigo, è stata ritrovata ieri sera intorno alle 18.30 di ieri a Monselice, nel padovano. 

Secondo quanto riporta Rovigo Oggi, Nikol si era rifugiata con un giovane di 19 anni, Nicholas Bellini, in una casa disabitata nella frazione di Monticelli.

A mettere gli inquirenti sulle tracce dei due sarebbero stati il papà Claudio ed il fratello Andrea che da giorni stavano setacciando la zona.

Il ragazzo, nell'immediato, non è stato arrestato, ma il pm ha aperto un fascicolo per sottrazione di minore. E non è da escludere - scrive ancora Rovigo Oggi - che la famiglia chieda per lei esami ginecologici. 

Nikol era uscita di casa lunedì pomeriggio per raggiungere le sue amiche al parco Pampanini.  Al momento della scomparsa la bambina indossava una maglia nera con teschio argentato e pantaloni neri.

Secondo alcuni testimoni il 19enne aveva iniziato da qualche settimana a frequentare il parco "spacciandosi per un 13enne", probabilmente per cercare di fare amicizia con la bambina. (Da Vicenza Today)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovata Nikol Balzan, la 12enne scomparsa con il fidanzato

Today è in caricamento