rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Cronaca/2

Padre disoccupato distribuisce 15mila volantini: "Fatemi lavorare"

Roberto Perale, 53 anni padovano sposato e con figli, è un ragioniere in mobilità che ha stampato e distribuito migliaia di annunci per i quartieri della città

PADOVA - Si descrive "dinamico, eclettico, determinato e autonomo, predisposto ai rapporti interpersonali, serio e referenziato".

Rimasto senza lavoro a 53 anni, sposato e con figli, Roberto Perale ha deciso di investire in una campagna che sa quasi di guerrilla marketing, tappezzando i quartieri di Padova di migliaia di volantini in cui, assieme alla sua foto, presenta le proprie qualità a un potenziale datore di lavoro. Difficile non averli notati.

Ragioniere in mobilità, Roberto sottolinea esplicitamente nel suo annuncio giallo-azzurro che sono possibili "importanti vantaggi contributivi" per l'azienda che lo assume. Tra le proprie esperienze e competenze annovera: contabilità generale, clienti e fornitori e magazzino; gestione ordini di acquisto e vendita; buyer elettronica di consumo; consulenza informatica; esperienza in ambito commerciale. Premette di non essere interessato a "proposte di vendita". (da PadovaOggi)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padre disoccupato distribuisce 15mila volantini: "Fatemi lavorare"

Today è in caricamento