rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Treviso

Malore fatale nella notte, muore calciatore 34enne

Roberto Tangorra si è spento nella notte per un malore improvviso: giocò nelle giovanili del Treviso Calcio e del Venezia, poi con l'Aurora Treviso 2, con il San Giuseppe Calcio e con gli Amatori Mignagola

Un altra tragedia nel mondo del calcio che ricorda da vicino la tragica morte del capitano delle Fiorentina Davide Astori. Ad una settimana di distanza è il mondo calcio trevigiano a piangere la scomparsa di Roberto Tangorra. Trevigiano, di Dosson di Casier, Roberto si è spento nella notte per un malore improvviso all'età di 34 anni. 

Come riporta Treviso Today Roberto era molto noto nel mondo del calcio: aveva giocato nelle giovanili del Treviso Calcio e del Venezia. Dalla Prima divisione alla Promozione, Roberto ha giocato per molti anni con l'Aurora Treviso 2, poi con il San Giuseppe Calcio. All'inizio della stagione aveva ripreso a giocare, dopo qualche anno di stop, con gli Amatori Mignagola.

"Ci piace ricordarti in quegli abbracci a centrocampo sotto la pioggia! Grazie di tutto Tango!" - così lo ha voluto salutare in un post su Facebook il San Giuseppe Amatori. "Una persona riservata e discreta, ma con un grande cuore, sempre gioiosa e pronta ad aiutare tutti" - sono le parole dei moltissimi compagni in campo diventati presto amici. Il calcio e lo sport in generale era tutta la sua vita: appassionato di basket, golf, motogp ma il suo amore rimaneva il pallone. "Per lui il calcio era Roberto Baggio, il giocatore che più amava" - ci racconta un amico.

"Ci eravamo visti solo qualche giorno fa e stava bene. - ci racconta uno dei migliori amici di Roberto - Questa mattina ho ricevuto una telefonata dal suo cellulare, ma a rispondermi è stata la mamma di Roberto, dandomi la dolorosa notizia". Un malore improvviso nella notte, forse un infarto, dal quale Roberto Tangorra non si è più svegliato. Lascia nel dolore il fratello Gianluca, la mamma, il papà, i parenti e i tantissimi amici. Al momento non è ancora stata fissata la data dei funerali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore fatale nella notte, muore calciatore 34enne

Today è in caricamento