Lunedì, 21 Giugno 2021
Città Udine

Rolant Deffenu, morto in una carambola assurda: sbalzato fuori dalla sua auto (che poi lo schiaccia)

Aveva 44 anni, residente a Cividale del Friuli: è morto ieri sera al Santa Maria della Misericordia di Udine a causa delle gravi ferite riportate in seguito a un incidente stradale, verificatosi vicino al ponte nuovo

La vittima. Foto social / UdineToday

Una carambola drammatica, che non gli ha lasciato scampo alcuno. Aveva 44 anni Rolant Deffenu, residente a Cividale del Friuli: è morto ieri sera al Santa Maria della Misericordia di Udine a causa delle gravi ferite riportate in seguito a un incidente stradale, verificatosi vicino al ponte nuovo della cittadina ducale.

Cividale del Friuli: grace incidente stradale, muore uomo di 44 anni

L'incidente si è verificato dopo le 21 di martedì sera. Deffenu viaggiava da solo a bordo di una Peugeot quando è andato a finire contro un cordolo di cemento, a bordo carreggiata, ribaltandosi su un fianco. L'impatto violento lo ha sbalzato fuori dal veicolo, il quale lo ha successivamente schiacciato. I Vigili del Fuoco del distaccamento di Cividale hanno lavorato a lungo per liberarlo.

Quando i pompieri l'hanno estratto dal groviglio di lamiere, Deffenu è stato affidato alle cure dei sanitari, che lo hanno trasportato d'urgenza nell'ospedale capoluogo. Purtroppo non c'è stato nulla da fare, l'uomo è deceduto.

deffenu-2

Foto: UdineToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rolant Deffenu, morto in una carambola assurda: sbalzato fuori dalla sua auto (che poi lo schiaccia)

Today è in caricamento