rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Roma

30enne muore travolto da un'auto, residenti infuriati in strada: interviene la polizia

Dopo aver investito il ragazzo l'auto si è schiantata contro le altre auto parcheggiate: la polizia è dovuta intervenire per calmare gli animi

Un'auto ha travolto e ucciso un ragazzo che attraversava la strada, terminando la propria corsa contro altre automobili parcheggiate lì vicino. Da qui il panico, con i residenti infuriati che si sono riversati in strada, tanto da richiedere l'intervento della polizia. L'incidente stradale è avvenuto nel primo pomeriggio nel quartiere di Tor Bella Monaca, a Roma. Il ragazzo, 30 anni, è morto dopo essere stato trasportato d'urgenza in ospedale.

Come riporta RomaToday, l'incidente è avvenuto nel pomeriggio del 9 febbraio, in un'area ritenuta una piazza di spaccio. Qui la conducente di una macchina - una 46enne italiana - ha investito il ragazzo di 30 anni che stava attraversando la strada. L'impatto è stato violento: in seguito, l'auto si è schiantata contro quattro macchine parcheggiate lì vicino.

Affidato alle cure del personale del 118 il 30enne è stato trasportato d'urgenza al policlinico Tor Vergata dove è poi deceduto. Sul posto per svolgere i rilievi scientifici sono intervenuti gli agenti del VI gruppo Torri della polizia locale di Roma Capiitale che si sono trovati davanti a una situazione incandescente. Momenti di apprensione che hanno richiesto l'intervento della polizia con gli agenti che hanno poi sedato gli animi.  

Continua a leggere su Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

30enne muore travolto da un'auto, residenti infuriati in strada: interviene la polizia

Today è in caricamento