rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Roma

Roma, ancora chiusure sul Grande Raccordo Anulare: 18 e 19 marzo stop tra Ardeatina e Laurentina

Blocco notturno al traffico veicolare tra le uscite a causa dei lavori necessari alla realizzazione del cavalcavia sulla Laurentina. Qui tutte le informazioni

ROMA - Proseguono i lavori per la realizzazione del cavalcavia che attraversa il Raccordo Anulare, che tornerà a esser chiuso tra via Laurentina e via Ardeatina, nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 marzo. È la terza delle chiusure notturne programmate da settimane. 

LE DEVIAZIONI - Il traffico - come spiegato da Anas - sarà deviato sulla viabilità secondaria secondo i seguenti percorsi alternativi: i veicoli in transito sulla carreggiata interna saranno deviati allo svincolo Ardeatina (n. 24) e potranno proseguire su via Ardeatina in direzione Roma centro, svoltare a sinistra su via di Tor Pagnotta e proseguire fino all’incrocio con via Laurentina, per poi reimmettersi sul Gra utilizzando lo svincolo Laurentina (n. 25). I veicoli in transito sulla carreggiata esterna saranno deviati allo svincolo Laurentina (n. 25) e potranno proseguire su via Laurentina in direzione Roma centro, svoltare a destra su via di Tor Pagnotta e proseguire su via Ardeatina in direzione fuori Roma, per poi reimmettersi sul Gra utilizzando lo svincolo Ardeatina (n. 24).

LAVORI IN CORSO - "La chiusura - come comunicato dall'azienda - è analoga a quelle già eseguite nelle notti del 12-13 febbraio e del 26-27 febbraio, che si sono svolte regolarmente, senza particolari criticità per il traffico. Per contenere i disagi, le operazioni sono state infatti suddivise in singole sessioni notturne da svolgersi - per il tempo strettamente necessario – nella notte tra il venerdì e il sabato, in base all’analisi dei flussi veicolari che fa registrare la minore intensità di traffico in quella fascia oraria rispetto al resto della settimana.
 
Tutte le informazioni sulla chisura del Raccordo su Roma Today

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, ancora chiusure sul Grande Raccordo Anulare: 18 e 19 marzo stop tra Ardeatina e Laurentina

Today è in caricamento