rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Roma

Martellate e acido contro la nuova fidanzata del suo ex

Succede a Roma: arrestata una ragazza che in preda a un attacco di gelosia ha tentato di danneggiare il volto della nuova fidanzata del suo ex

ROMA - La gelosia nei confronti dell'ex fidanzato e la rabbia nei confronti della sua nuova "fiamma". Sarebbero questi i motivi alla base del folle gesto di una ragazza romana di 30 anni, incensurata, arrestata dai carabinieri a Tor Bella Monaca (Roma) nel tardo pomeriggio di ieri dopo aver messo a segno un "blitz punitivo" in via Raffaele De Ferrari.

La 30enne, che aveva suo malgrado accettato l'interruzione del legame sentimentale, non ha retto al sospetto che la nuova fidanzata dell'ex potesse essere proprio la sua segretaria, una 38enne romana. La ragazza, quindi, si è presentata all'ingresso del luogo di lavoro dell'ex e con il volto travisato si è violentemente scagliata contro la presunta rivale, tentando di danneggiarla in volto spruzzandole del liquido corrosivo.

Non contenta di ciò, in preda alla rabbia ha tentato di colpirla alla testa con una mazzetta da muratore. Oltre al grande spavento, per fortuna, la 38enne ne avrà per soli 3 giorni a causa di una piccola ferita al cuoio capelluto.

La donna gelosa, invece, è stata bloccata dai Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca, allertati telefonicamente da testimoni che avevano assistito attoniti all'aggressione, mentre si stava dileguando lungo le strade del quartiere stringendo ancora tra le mani il martello. Il contenitore con la presunta sostanza corrosiva non è stato trovato. Dopo il rito direttissimo, per il reato di lesioni personali aggravate, la ragazza è stata sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari. (da RomaToday)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martellate e acido contro la nuova fidanzata del suo ex

Today è in caricamento