Giovedì, 5 Agosto 2021
Città Roma

Sparito dopo lite in discoteca, 17enne trovato in strada in gravi condizioni

Senza documenti e telefono cellulare, lasciati nella giacca che si trovava nel locale dove stava passando la serata, conoscenti e parenti hanno diffuso sui social network un appello per aiutare a ritrovarlo. Poi stamane la scoperta

ROMA - Giallo all'Eur dove un 17enne ha fatto perdere le proprie tracce dopo essere stato coinvolto in una lite fuori da una discoteca. G.D.C., queste le iniziali del minore, aveva passato la serata in un locale nella zona dell'Obelisco in compagnia di alcuni amici. Poi la fuga a piedi, da quanto riferito alla polizia, per sfuggire alle violenze di altri avventori del locale notturno.

Senza documenti e telefono cellulare, lasciati nella giacca che si trovava nel locale dove stava passando la serata, conoscenti e parenti hanno diffuso sui social network un appello per aiutare a ritrovarlo.

Stamattina la scoperta, il giovane è stato infatti rintracciato in viale Asia dove è stato trovato ferito in gravi condizioni. Poi il trasporto d'urgenza all'ospedale San Camillo.

Sparito da una discoteca dell'Eur, continua a leggere su Roma Today

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparito dopo lite in discoteca, 17enne trovato in strada in gravi condizioni

Today è in caricamento