Sabato, 19 Giugno 2021
Trasporti / Roma

Ferrovia Roma Nord, i treni non partono: pendolari sui binari

Secondo il comitato pendolari RomaNord "ogni giorno saltano decine di corse urbane, alcune annunciate sul sito (come stamattina), altre mascherate con le soppressioni". Caos alla stazione di Flaminio

ROMA - Ferrovie "locali" nel caos. Dopo giorni di disagi lungo la Roma Lido ora è il turno della Roma Nord. La tratta Flaminio - Montebello, stamattina, è stata più difficile del previsto. Così i pendolari della Roma-Civita Castellana-Viterbo anche oggi hanno vissuto l'ennesima giornata complicata. 

LE FOTO - Come ormai consuetudine sono i social network lo sfogatoio della rabbia dei pendolari. Su twitter e facebook finiscono le foto della vergogna, quelle che fanno indignare la città e che raccontano dell'incapacità di organizzare il servizio. 

CORSE SALTATE - Questa mattina sulla linea tra Flaminio e Montebello e viceversa le corse sono soppresse sono otto. E per far felice il senatore "siTav", così amante della precisione, riportiamo anche gli orari, sempre forniti da Atac stessa. Da Piazzale Flaminio saltate le corse delle 6.15 -7.16-8.14-10.00. Da Montebello invece quelle delle 6.45-7.45-8.42 - 10.30.

Schermata 09-2457287 alle 17.38.18-2

RABBIA SUI SOCIAL - Le immagini e le parole però spesso sono più potenti dei numeri e degli orari. Anche questo Esposito lo sa bene essendo finito vittima di una raffica  di tweet dopo aver provato smentire la voce dei pendolari. Ecco quindi le immagini di Loredana Felici che su twitter documenta una stazione Flaminio strapiena, dove a stento si riesce a defluire. Per farlo si è costretti a finire sui binari in condizioni di sicurezza quantomeno discutibili. 

TUTTO SUL CASO (E LE FOTO) SU ROMATODAY

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrovia Roma Nord, i treni non partono: pendolari sui binari

Today è in caricamento