rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Roma

Ubriaco e drogato alla guida, uccide 27enne e ferisce la fidanzata

Un morto, Alessandro Ricotti, e la sua fidanzata ferita a causa di un'auto che 'brucia' un semaforo rosso e provoca frontale. Il conducente è stato arrestato: è accusato di omicidio colposo, omissione di soccorso e lesioni colpose

Tragedia a Roma poco dopo la mezzanotte di venerdì: una coppia di giovani fidanzati è rimasta vittima di un terribile incidente stradale causato da un uomo ubriaco e drogato. Lei si è salvata riportando diverse fratture e ferite mentre per il suo fidanzato, Alessandro Ricotti, non c'è stato nulla da fare: è morto a causa dell'incidente.

Tutto inizia poco prima, nella zona di San Basilio. Siamo davanti a un bar e il conducente di un Fiat Ducato, Luca Petrocchi, che poi risulterà drogato e ubriaco, urta una macchina parcheggiata e la danneggia.

Quindi inizia una discussione con il proprietario della vettura danneggiata. Il giovane, probabilmente perché aveva assunto cocaina, marijuana e alcol, fugge per non farsi scoprire in questo stato.

Da qui, la tragedia: la fuga dura pochissimo. All'incrocio successivo, quello tra via Pieve Bovigliana, via Fiuminata e via Morrovalle brucia lo stop e travolge un'automobile, una Citroen su cui ci sono due fidanzati: Alessandro Ricotti al posto del passeggero e la sua fidanzata che guida l'auto

Il giovane, di soli 27 anni, muore nell'impatto mentre la fidanzata riporta diverse fratture e ferite, sembra sia anche incinta, ma quest'ultimo particolare è ancora da verificare. Quello avvenuto è uno scontro frontale pauroso che ha riecheggiato in tutta la strada e che non ha lasciato scampo al giovane. (da Roma Today)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco e drogato alla guida, uccide 27enne e ferisce la fidanzata

Today è in caricamento