rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali / Roma

Roma, con l'auto precipita dal cavalcavia: morto 67enne

L'incidente in carreggiata esterna del Grande raccordo anulare all'altezza dello svincolo di Selva Candida. Sul posto vigili del fuoco e polizia stradale

ROMA - Per estrarlo dall’abitacolo della sua Hyundai è stato necessario l’intervento di un'autogru dei vigili del fuoco, con i pompieri e i medici dell'ambulanza che nulla hanno potuto per salvargli la vita. Incidente mortale intorno alle 23 di sabato 8 agosto sul Grande Raccordo Anulare. Un uomo di 67 anni è deceduto dopo essere precipitato con la sua automobile dal cavalcavia che attraversa l'A90. Il mezzo è letteralmente volato, terminando sulla corsia esterna del GRA, all'altezza dello svincolo Selva Candida. 

CHIUSO IL RACCORDO - Ancora da accertare l’esatta dinamica di quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione non sarebbero coinvolti altri veicoli. Sul posto oltre ai pompieri, con tre squadre in tutto, anche i sanitari del 118 e la Polizia Stradale. Per l’uomo nato nel 1948 non c’è stato nulla da fare, è deceduto sul colpo. Il Raccordo Anulare nel tratto dell'incidente è stato temporaneamente chiuso alla circolazione per consentire le operazioni di soccorso. 

LE FOTO DELL'INCIDENTE SU ROMATODAY

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, con l'auto precipita dal cavalcavia: morto 67enne

Today è in caricamento