rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
CRONACA

Frana un cantiere a Roma: operai sepolti, un morto

Il cedimento nel primo pomeriggio. Estratte vive tre persone. Per un quarto uomo non c'è stato nulla da fare. Sul posto polizia e vigili del fuoco

ROMA - Tragedia poco dopo le 14 di oggi 27 maggio in via della Stazione Aurelia quando le pareti di una buca di un cantiere edile dove stavano lavorando degli operai hanno ceduto travolgendo quattro persone che si trovavano a due metri di profondità. Per uno di loro non c'è stato nulla da fare, è deceduto nonostante i tentativi di rianimarlo da parte dei soccorritori. Gli operai stavano realizzando gli impianti di fognatura di alcuni villini, quando il terreno attorno alla buca ha ceduto e sono stati seppelliti.

OPERAIO MORTO - Immediati i soccorsi da parte dei vigili del fuoco, degli agenti di polizia del commissariato Monteverde e dei sanitari del 118 che sono riusciti ad estrarre sani e salvi tre operai trovati coscienti con alcune fratture agli arti inferiori, una quarta persona, rimasta più a lungo sotto terra, è invece morta dopo essere estratta dalla buca. (da Roma Today)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frana un cantiere a Roma: operai sepolti, un morto

Today è in caricamento