rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali / Roma

Roma, auto contro moto: giovane centauro muore in ospedale

Una Mini e un Honda 150 per cause ancora tutte da accertare si sono scontrate frontalmente. Drammatico l'impatto, con il motociclista sbalzato diversi metri più avanti

ROMA - Ancora un incidente mortale all'incrocio maledetto. L'intersezione tra viale Regina Margherita e via Nomentana fa infatti registrare l'ennesimo morto. Si tratta di un 28enne romano, M.S., morto nella serata di ieri all'Umberto I dove era giunto in condizioni disperate a seguito di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri, domenica 5 luglio.

L'INCIDENTE - Erano da poco passate le 15.40 quando una Mini e un Honda 150 per cause ancora tutte da accertare si sono scontrate frontalmente. Drammatico l'impatto, con il motociclista sbalzato diversi metri più avanti sulla Nomentana. 

INCROCIO MALEDETTO - Si tratta dell'ennesimo incidente a quell'incrocio. Nel 2008 tre furono i morti travolti da pirata della strada in quel tratto di strada. In questi anni diversi incidenti si sono susseguiti. I residenti da tempo chiedono interventi per limitare la velocità ed impedire manovre spericolate. (da Roma Today)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, auto contro moto: giovane centauro muore in ospedale

Today è in caricamento