Giovedì, 17 Giugno 2021
Omicidi / Roma

Roma, otto colpi di pistola in strada: morto 45enne

La sparatoria in piazza Riccardo Balsamo Crivelli, nel quartiere di Casal Bruciato. Trasportato d'urgenza all'ospedale Pertini l'uomo è deceduto in ospedale

ROMA - Otto colpi di pistola che non gli hanno lasciato scampo. Omicidio a Casal Bruciato dove un uomo di 45 anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco. Gli spari prima della mezzanotte quando la vittima è stata raggiunta dai proiettili mentre si trovava in piazza Riccardo Balsamo Crivelli, cuore del quartiere del IV Municipio Tiburtino. 

SPARI IN STRADA - L'esplosione dei colpi ha svegliato i residenti del quartiere: a chiamare la centrale operativa del 113 poco dopo la mezzanotte una donna. In piazza Crivelli sono quindi arrivate le volanti con l'ambulanza del 118 trovando Stefano Civita, questo il nome della vittima, in condizioni gravissime riverso in una pozza di sangue.

MORTO IN OSPEDALE - Il 45enne è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Sandro Pertini in codice rosso. All'1:20 è però deceduto a causa dei colpi che lo hanno colpito al collo, all'addome ed al polmone sinistro. (da Roma Today)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, otto colpi di pistola in strada: morto 45enne

Today è in caricamento