Martedì, 3 Agosto 2021
Città Roma

Padre e figlio investiti: l'uomo muore, grave il figlio di 3 anni

Investimento mortale nella zona est della Capitale dove un 33enne è morto ed il figlio di 3 anni è rimasto gravemente ferito. L'incidente stradale è avvenuto intorno alle 22:30 di venerdì sulla via Polense, altezza via Ripatransone, nella zona di Corcolle

Foto repertorio

Dramma a Roma ieri sera. Investimento mortale nella zona est della Capitale dove un 33enne è morto ed il figlio di 3 anni è rimasto gravemente ferito. L'incidente stradale è avvenuto intorno alle 22:30 di venerdì sulla via Polense, altezza via Ripatransone, nella zona di Corcolle.

Investito muore a 33 anni, grave il figlio di 3 anni

La vittima, un trentatrenne romeno, è morto sul colpo, mentre il bambino è stato trasportato in all'ospedale Bambino Gesu': le condizioni del piccolo sono gravi. Alla guida dell'auto, una Ford Focus, un uomo italiano di 40 anni che si è subito fermato a prestare soccorso. Sul posto sono intervenute le pattuglie del V Gruppo Casilino della Polizia Locale. Per i rilevi del sinistro è stata chiusa via Polense, tra via Ripatransone a e Via Fermignano.

La dinamica dell'incidenre deve essere ancora ricostruita con precisione: sono in corso tutti gli accertamenti gli agenti della Polizia Locale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padre e figlio investiti: l'uomo muore, grave il figlio di 3 anni

Today è in caricamento