Strade horror a Roma: sulle auto crollano pali della luce e calcinacci dal sottopassaggio
Non solo buche, ora i romani devono guardare anche in alto mentre percorrono in macchina le strade della Capitale. Due episodi emblematici in poche ore
ROMA - Tranciato di netto alla base, piegato a centro strada e con due auto parcheggiate danneggiate. Un palo della luce è caduto nel pomeriggio di ieri a Monteverde alle 15, in via Pantano, all'incrocio con via Toscani. Solo per una coincidenza nessuno in quel momento passava da lì.
Due auto, una Toyota Yaris e una Citroen C1, sono rimaste lievemente danneggiate. Sul posto, per la messa in sicurezza sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno rimosso il palo da centro strada. Chiuse, da parte dei vigili del XII gruppo Monteverde, via Pantano e via Toscani, con il tarffico deviato su via Cerquetti.
Attimi di paura anche sul Lungotevere Michelangelo quando sono crollati dei caldinacci sul sottopasso. E' successo intorno alle 18, durante l'ora di punta. Sul posto polizia locale, con il I Gruppo, e vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona. Il sottopasso è stato chiuso parzialmente, mandando in tilt il traffico complice anche il concomitante evento della finale di Coppa Italia.