rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Città Roma

Strade horror a Roma: sulle auto crollano pali della luce e calcinacci dal sottopassaggio

Non solo buche, ora i romani devono guardare anche in alto mentre percorrono in macchina le strade della Capitale. Due episodi emblematici in poche ore

ROMA - Tranciato di netto alla base, piegato a centro strada e con due auto parcheggiate danneggiate. Un palo della luce è caduto nel pomeriggio di ieri a Monteverde alle 15, in via Pantano, all'incrocio con via Toscani. Solo per una coincidenza nessuno in quel momento passava da lì. 

Due auto, una Toyota Yaris e una Citroen C1, sono rimaste lievemente danneggiate. Sul posto, per la messa in sicurezza sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno rimosso il palo da centro strada. Chiuse, da parte dei vigili del XII gruppo Monteverde, via Pantano e via Toscani, con il tarffico deviato su via Cerquetti. 

monteverde roma lampione caduto-2

Attimi di paura anche sul Lungotevere Michelangelo quando sono crollati dei caldinacci sul sottopasso. E' successo intorno alle 18, durante l'ora di punta. Sul posto polizia locale, con il I Gruppo, e vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona. Il sottopasso è stato chiuso parzialmente, mandando in tilt il traffico complice anche il concomitante evento della finale di Coppa Italia. 

lungotevere-michelangelo-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade horror a Roma: sulle auto crollano pali della luce e calcinacci dal sottopassaggio

Today è in caricamento