Giovedì, 17 Giugno 2021
ROMA

Sesso a pagamento con 16enne, in arresto quattro 'insospettabili'

Prestazioni che andavano da 600 ad 800 euro da consumarsi in alberghi, appartamenti o direttamente in auto. In manette anche un assistente Capo della Polizia di Stato

ROMA - Rapporti sessuali a pagamento con un ragazzo di 16 anni. Prestazioni che andavano da 600 ad 800 euro da consumarsi in alberghi, appartamenti o direttamente in auto. Sempre nella Capitale. Di questo sono accusate le quattro persone arrestate alle prime luci dell'alba dagli agenti della Squadra Mobile di Roma.

Secondo le investigazioni avrebbero consumato numerosi rapporti sessuali a pagamento con un 16enne che, avendo alle spalle una situazione familiare disagiata, aveva iniziato a prostituirsi all’età di 14 anni

GLI ARRESTATI - A finire in manette quattro "insospettabili": un volontario 44enne della Protezione Civile; un assistente Capo della Polizia di Stato di 50 anni, in servizio alla Scientifica di Bologna; un romano di 57 anni, dipendente ENI attualmente in mobilità; ed un altro romano di 48 anni, dipendente dell’Istituto Superiore di Sanità (ISS). 

LE INDAGINI - Le indagini sono state avviate sulla base della relazione di un assistente sociale che da anni seguiva il minore. Dall’attività è emerso che il giovane ha iniziato a prostituirsi all’età di quattordici anni e di aver guadagnato molto soprattutto intorno ai sedici, quando era riuscito a procurarsi della 'clientela fissa'.

GLI INCONTRI - Gli incontri, dai quali otteneva un ricavo di circa 700/800 euro giornaliere, avvenivano in macchina, in albergo e, a volte, anche in appartamento. Solo alcuni dei clienti sono stati riconosciuti dal ragazzo in fotografia, in quanto lo stesso non riusciva a ricordarli tutti perché, spesso, si trattava di incontri 'unici', i cui appuntamenti venivano fissati via chat o via telefono. (Da RomaToday)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso a pagamento con 16enne, in arresto quattro 'insospettabili'

Today è in caricamento