rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
ROMA

Roma: voragine 'inghiotte' camion dei rifiuti

La maxi buca, dovuta probabilmente a causa della rottura di una conduttura idrica, si è aperta nel quartiere Appio Latino

ROMA - E' letteralmente sprofondato con la ruota posteriore destra in una voragine. Ad essere 'inghiottito' un mezzo dell'Ama (l'azienda romana che gestisce la raccolta dei rifiuti) finito in buca nella zona dell'Appio Latino. Una immagine particolare, quella che si sono trovati davanti agli occhi intorno alle 8:00 di questa mattina i cittadini che passavano all'angolo tra via Numanzia e la circonvallazione Appia, a due passi da piazza Roselle. Incredulo l'autista del mezzo Ama sorpreso dall'apertura della voragine in cui è poi sprofondato. L'uomo è rimasto comunque illeso.

Una maxi voragine del diametro di circa un metro apertasi probabilmente a causa della rottura di una conduttura idrica sotterranea, con l'acqua poi fuoriuscita dalla buca. Per rimuovere il mezzo dell'azienda municipalizzata è stato necessario l'intervento di una autogru dei vigili del fuoco. La voragine è stata poi circoscritta in seguito all'intervento degli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale. Inevitabili le ripercussioni al traffico di tutta la zona dell'Appio Latino. 

La notizia su RomaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma: voragine 'inghiotte' camion dei rifiuti

Today è in caricamento