Domenica, 1 Agosto 2021
Città Napoli

Rosa Di Domenico, svolta nel caso della 15enne scomparsa

Rosa Di Domenico ha inviato un messaggio ai genitori, si trova con il pakistano Alì. A darne notizia è Chi l'ha visto?

Rosa Di Domenico è viva e pare stia bene. Nella sua casa di Sant'Antimo in provincia di Napoli è arrivato il messaggio tanto atteso dalla famiglia. La ragazza, appena 15enne, scomparsa da Maggio avrebbe inviato un messaggio ai suoi genitori.

Rosa Di Domenico frequentava un 28enne pakistano, Alì Qasib, da tempo irrintracciabile anche per i suoi genitori, e dopo l'ultimo messaggio proprio al lui viene attribuita la sua scomparsa.

È la trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?", attraverso il proprio account Twitter, a darne l'annuncio dopo che il padre di Alì Qasib aveva promesso di far avere ai genitori notizie della ragazza.

Proprio davanti alle telecamere del programma Luigi Di Domenico (papà di Rosa) e il padre di Alì Qasib si erano incontrati con la promessa di collaborare nel riportare Rosa a casa.

Qasib viveva in provincia di Brescia ed aveva conosciuto Rosa in chat. Ne è nato un rapporto descritto più volte come controverso, fino alla sparizione di entrambi: del 28enne nel novembre 2016, e di Rosa lo scorso maggio. Stando alle parole del padre del 28enne Rosa vorrebbe tornare a casa, soprattutto dopo aver saputo delle difficili condizioni di salute di sua madre.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosa Di Domenico, svolta nel caso della 15enne scomparsa

Today è in caricamento