Lunedì, 26 Luglio 2021
Città Como

Donna scomparsa a Erba: ritrovato il corpo di Rossella Marangoni

Il corpo della donna è stato ritrovato dal Soccorso Alpino

E' stato ritrovato senza vita il corpo di Rossella Marangoni, la donna di 50 anni di Erba (Como) dispersa da circa due settimane sul monte Cornizzolo.

La 50enne è stata ritrovata in una zona impervia vicino alle Cave dal Soccorso Alpino, domenica 26 novembre. Gli alpini - circa una 70ina di uomini - si stavano esercitando insieme alle unità cinofile dei carabinieri e alla protezione civile. Poi l'amara scoperta. L'allarme era scattato domenica 12 novembre intorno alle 15. La donna - stando ai racconti riportati da LeccoToday - avrebbe raggiunto il versante di Cesana Brianza in auto e da allora i suoi familiari non avrebbero avuto più sue notizie. 

Sembrerebbe che Rossella sia scivolata, anche a causa del buio. Le ricerche sono andate avanti per oltre una settimana, purtroppo senza esito. Per trovare Rossella erano scesi in campo i vigili del fuoco, la protezione civile, il soccorso alpino e, per cercare di dare un'accelerata alle operazioni, anche i cani molecolari - dotati di un olfatto decisamente sviluppato - sono andati alla ricerca della donna senza però purtroppo trovarla. Il corpo della 50enne è stato riportato a Suello e trasferito nella camera mortuaria del Sant'Anna di Como. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna scomparsa a Erba: ritrovato il corpo di Rossella Marangoni

Today è in caricamento