Martedì, 2 Marzo 2021
Ferrara

Rossella Placati trovata morta in casa: si indaga per omicidio

50 anni, separata con due figli, è stata rinvenuta senza vita nella sua abitazione vicino all'argine del Panaro, nel quartiere San Giovanni, a Bondeno (Ferrara)

Tragedia in Emilia-Romagna. Rossella Placati, 50 anni, separata con due figli, è stata trovata morta nella sua casa vicino all'argine del Panaro, nel quartiere San Giovanni, a Bondeno (Ferrara).

Bondeno (Ferrara): Rossella Placati trovata morta in casa 

Il drammatico ritrovamento è stato fatto oggi, lunedì 22 febbraio, intorno alle 8. La donna, secondo quanto riportato dai quotidiani locali, era deceduta da ore. Sul corpo sarebbero state rinvenute gravi ferite, in particolare alla testa: presumibilmente è stata colpita con un oggetto contundente.

Si indaga per omicidio. Sul posto anche il medico legale. 

L'allarme è stato dato da una vicina di casa che ha chiamato la sorella della vittima. Il pm di turno sta sentendo alcune persone, le indagini sono solo all'inizio. Il sindaco di Bondeno, Simone Saletti, appena venuto a conoscenza del fatto si è recato sul posto, che è stato transennato per consentire i rilievi del reparto investigazioni scientifiche dei carabinieri. "Siamo tutti senza parole. Quanto avvenuto ha colto tutti alla sprovvista e ha lasciato tutti di sasso".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rossella Placati trovata morta in casa: si indaga per omicidio

Today è in caricamento