rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Anziano tenta di soffocare la moglie malata, poi si uccide

Il dramma a Roverbella domenica scorsa: la notizia pubblicata solo oggi dalla Gazzetta di Mantova: credendo morta la moglie malata, si è ucciso nel suo garage

ROVARBELLA (MANTOVA) - Ha tentato di strangolare la moglie. Poi, credendola morta, si è ucciso. E' successo domenica scorsa a Roverbella ma la notizia è stata resa noto soltanto oggi dalla Gazzetta di Mantova.

DRAMMA IN CASA - L.N., 76 anni, agricoltore, all'alba di domenica si è scagliato contro la moglie, R.T., 62 anni, affetta da una malattia degenerativa, che stava dormendo accanto a lui. "Proprio lo strazio - racconta il quotidiano - di vivere accanto ad una persona colpita da una malattia inguaribile sarebbe all'origine del dramma". L'anziano le ha messo le mani attorno al collo e ha stretto fino a far perdere i sensi alla donna. Convinto di averla uccisa, l'agricoltore ha raggiunto il garage dell'abitazione dove aveva già preparato una corda e si è impiccato. 

FIGLIO SOTTO CHOC - Qualche ore dopo la donna si è risvegliata e, non trovando il marito in casa, ha chiamato il figlio raccontando dell'aggressione. E' stato poi il figlio a trovare il corpo del padre nel garage.

Fonte: Gazzetta di Mantova →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano tenta di soffocare la moglie malata, poi si uccide

Today è in caricamento