rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Rovigo

Masturbazione reciproca col prete, poi lo ricatta: "Dammi i soldi o pubblico le foto su Facebook"

In un piccolo comune del rodigino non si parla d'altro. Un uomo di 36 anni ha fotografato nudo, per poi ricattarlo, un sacerdote, che al tempo era parroco del paese. Un religoso tutto d'un pezzo, molto attivo su questioni di ortodossia liturgica

ROVIGO - In un piccolo comune del rodigino non si parla d'altro. Un uomo di 36 anni ha fotografato nudo, per poi ricattarlo, un sacerdote, che al tempo era parroco del paese. Un religoso tutto d'un pezzo, molto attivo su questioni di ortodossia liturgica, scrive il Gazzettino. 

Il ricattatore è stato condannato in primo grado a 6 anni e 6 mesi. I dettagli sono resi noti dal quotidiano locale: il punto centrale della vicenda è una foto che l'uomo avrebbe scattato al sacerdote in un momento di masturbazione reciproca. Nell'immagine, in realtà, il religioso sarebbe ritratto solo dalla cintola in su, nudo e di spalle. 

Il 36enne "sventolando la foto sotto al naso" del prete ha iniziato a spillargli soldi, minacciandolo di diffonderla attraverso i social network. Fino alla denuncia del religioso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Masturbazione reciproca col prete, poi lo ricatta: "Dammi i soldi o pubblico le foto su Facebook"

Today è in caricamento