rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cagliari / Italia

Disoccupato sorpreso a rubare angurie: arrestato

Sorpreso dalla ronda notturna con un carico di angurie; fermato dalla polizia verrà processato per direttissima

CAGLIARI - E' stato colto in flagranza di reato e arrestato per aver rubato “appena” tre quintali di angurie. E' successo a Cagliari, nella notte di martedì 6 agosto. L'uomo, Federich Desogus, disoccupato 36enne di Villasor (Ca), è stato sorpreso verso le 2 di notte con la sua "Ape car" piena di angurie.

A denunciare il fatto, la ronda notturna Compagnia barracellare di Serramanna (Ca) che dopo aver notato il mezzo sospetto ha chiamato il 112; una pattuglia radiomobile è giunta in pochi minuti sul posto. I militari hanno trovato l'Ape sulla quale erano stati caricati circa tre quintali di angurie di proprietà di un agricoltore di Serramann.

FURTI IN CASA: ECCO LE CASE PIU' "SVALIGIATE"

I militari hanno quindi avviato le ricerche del ladro che era scappato a piedi, che però è stato bloccato a poche centinaia di metri scalzo e sporco di fango con indosso un mazzo di chiavi e un pacchetto di sigarette rubate allo stesso agricoltore nel locale di rimessaggio del terreno coltivato ad angurie. Desogus è stato portato a casa sua ai domiciliari in attesa di essere portato stamani davanti al giudice unico del tribunale di Cagliari per essere giudicato con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disoccupato sorpreso a rubare angurie: arrestato

Today è in caricamento