rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca / Roma

La ama e le ruba l'auto: "Facciamo sesso e te la restituisco"

Un uomo ha rubato l'auto della donna di cui si era innamorato per cominciare a ricattarla: "Se facciamo l'amore ritroverai la tua macchina". E' stato arrestato con l'accusa di estorsione

ROMA - Non fiori nè inviti a cena, ma furti e minacce. Era un metodo di "corteggiamento" a dire poco singolare quello scelto da un 53enne campano residente nella Capitale. L'uomo, arrestato dalla polizia, aveva infatti rubato l'auto della donna di cui si era innamorato per poi cominciare a chiederle di fare l'amore con lui in cambio della macchina. 

L'incubo per la vittima è durato poco più di una settimana. Il 53enne infatti dopo averle rubato l'auto ha iniziato a tempestarla di telefonate dicendole che poteva aiutarla a ritrovare la sua vettura a patto che avesse fatto l’amore con lui e gli avesse dato 1000 euro. 

La donna, 46enne, decisa a mettere fine all'imbarazzante situazione, si è così rivolta alla polizia raccontando l’accaduto. A questo punto sono stati gli stessi investigatori a consigliare alla signora di chiamare l'uomo per fissare un appuntamento. 

L’incontro, monitorato da vicino dagli agenti, pronti ad intervenire in caso di pericolo, ha inchiodato l’uomo che durante tutta la conversazione non solo ha ribadito quanto già denunciato dalla vittima, ma ha anche minacciato la donna di ulteriori ritorsioni se non si fosse piegata ai suoi voleri.

L'uomo adesso dovrà rispondere del reato di estorsione. (da RomaToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La ama e le ruba l'auto: "Facciamo sesso e te la restituisco"

Today è in caricamento