Martedì, 22 Giugno 2021
Città Piacenza

Ruba un paio di scarpe da 40 euro, ma nella mascherina ne aveva più di 6mila

Il furto in un centro commerciale di Piacenza. La donna è stata trovata in possesso di 11mila euro, gioielli e pietre preziose

Tutte le banconote e i gioielli sequestrati

È stata sorpresa a rubare un paio di scarpe dal valore di 40 euro, ma in tasca ne aveva più di undicimila. Succede a Piacenza, dove una donna incinta è entrata in un negozio di scarpe del centro commerciale Gotico, ha tolto dalla confezione un paio di sandali e li ha infilati nella borsa, poi ha oltrepassato le barriere antitaccheggio, ma è stata fermata sia da una commessa sia da una guardia giurata. Nonostante la giovane li abbia spintonati nel maldestro tentativo di scappare è stata bloccata e consegnata ai poliziotti delle volanti che nel frattempo erano stati avvisati.

La donna è stata portata in questura dove è stata perquisita: nella tasca della mascherina i poliziotti hanno trovato 6355 euro divisi in 127 banconote in tagli da 50 e 100 euro, nella borsa ne aveva altri 4655 per un totale di 11mila. Non solo, aveva addosso anche un portagioie con all'interno gioielli in oro e pietre preziose, il tutto probabilmente provento di furto. L'autrice del furto è stata denunciata per rapina improria e ricettazione. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un paio di scarpe da 40 euro, ma nella mascherina ne aveva più di 6mila

Today è in caricamento