rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Piacenza

Ruba un paio di scarpe da 40 euro, ma nella mascherina ne aveva più di 6mila

Il furto in un centro commerciale di Piacenza. La donna è stata trovata in possesso di 11mila euro, gioielli e pietre preziose

È stata sorpresa a rubare un paio di scarpe dal valore di 40 euro, ma in tasca ne aveva più di undicimila. Succede a Piacenza, dove una donna incinta è entrata in un negozio di scarpe del centro commerciale Gotico, ha tolto dalla confezione un paio di sandali e li ha infilati nella borsa, poi ha oltrepassato le barriere antitaccheggio, ma è stata fermata sia da una commessa sia da una guardia giurata. Nonostante la giovane li abbia spintonati nel maldestro tentativo di scappare è stata bloccata e consegnata ai poliziotti delle volanti che nel frattempo erano stati avvisati.

La donna è stata portata in questura dove è stata perquisita: nella tasca della mascherina i poliziotti hanno trovato 6355 euro divisi in 127 banconote in tagli da 50 e 100 euro, nella borsa ne aveva altri 4655 per un totale di 11mila. Non solo, aveva addosso anche un portagioie con all'interno gioielli in oro e pietre preziose, il tutto probabilmente provento di furto. L'autrice del furto è stata denunciata per rapina improria e ricettazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un paio di scarpe da 40 euro, ma nella mascherina ne aveva più di 6mila

Today è in caricamento