Rubati i giochi dalla tomba del piccolo Mirko
La denuncia dei nonni di Mirko Mocci, morto nel 2012 a soli due anni e mezzo. Depredata la tomba che si trova nel cimitero di Sant'Antioco
SANT'ANTIOCO (CARBONIA-IGLESIAS) - Non trovano pace i genitori e i nonni del piccolo Mirko Mocci, il bambino di due anni e mezzo ucciso, nel 2012, dal patrigno. La sua tomba è infatti stata profanata: è infatti stata rubata la Madonnina sulla lapide. Spariti anche i giochi che il papà e la mamma gli hanno portato in questi drammatici mesi. A denunciarlo sono proprio i cari di Mirko all'Unione Sarda.
È scomparsa una macchinina, un piccolo aeroplano, un dono che gli avevamo fatto il giorno del suo ultimo compleanno non di gran valore ma per noi immenso per quello che rappresentano.
Davanti alla lapide è sparita anche una piccola Cinquecento con cui Mirko giocava.