rotate-mobile
Giovedì, 20 Giugno 2024
Città Cagliari

Mendicante abbraccia Gigi Riva per ringraziarlo e gli ruba il cellulare

Disavventura per l'ex campione. Pino Serra, ex dirigente e amico storico, lancia un appello perché venga ritrovato il cellulare, alla cui rubrica "Rombo di tuono" tiene particolarmente

Disavventura per Gigi Riva. L'ex campione di Cagliari e nazionale aveva appena dato qualche soldo a un mendicante che sosteneva di non mangiare da giorni.

Il mendicante a quel punto si è avvicinato a "Rombo di tuono" e lo ha abbracciato per ringraziarlo: con destrezza gli ha rubato il cellulare che teneva in tasca.

E' successo nel capoluogo sardo qualche giorno fa, ma la notizia si è diffusa solo ieri 12 febbraio, quando su Facebook Pino Serra, ex dirigente del Cagliari Calcio e amico storico di Riva, ha raccontato l'episodio. E' stato lanciato un appello perché il cellulare venga restituito al legittimo proprietario.

Il telefono non ha un gran valore economico, ma Riva tiene particolarmente a tutti i numeri telefonici contenuti in rubrica.

"Vi chiedo cortesemente di collaborare per cercare di rintracciare questo miserabile. Grazie a tutti" scrive Pino Serra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mendicante abbraccia Gigi Riva per ringraziarlo e gli ruba il cellulare

Today è in caricamento