rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Latina

Rubano il telefono con le foto del figlio morto, l'appello di papà Carlo: "Ridatemelo"

"Il telefono non vale niente per tanti ma per me è tutto", spiega Carlo Di Console: dentro ci sono foto, video e messaggi vocali del figlio Matteo, morto in un incidente stradale lo scorso gennaio a Cisterna di Latina

Sta facendo il giro della rete l'appello di un padre di Cisterna di Latina, al quale hanno rubato un vecchio telefonino dove c'erano le foto del figlio, morto in un incidente stradale lo scorso gennaio.

Carlo Di Console è stato derubato all'interno del suo negozio di parrucchiere: un furto di pochi euro per un oggetto di valore inestimabile, visto che dentro c'erano salvate tutte le foto, i video e i messaggi vocali di suoi figlio. Matteo è morto a soli 25 anni lo scorso gennaio: la Smart su cui viaggiava insieme ad un amico è finita fuori strada contro il muro di cinta di un'abitazione e il giovane è deceduto poco prima dell'arrivo in ospedale. 

Dopo aver fatto la denuncia per furto, Carlo Di Console ha tappezzato la cittadina di manifesti per chiedere al ladro di riportargli quel cellulare. Il suo appello è finito sui social ed è stato poi ripreso dai giornali. "Sono davvero indignato e deluso e diciamolo pure anche un po' arrabbiato. Il telefono non vale niente per tanti ma per me è tutto – racconta Carlo Di Console a LatinaOggi – lì sopra salvate ci sono foto e conversazioni di Matteo gelosamente custodite. Ho fatto appelli a un intero paese, ma fino adesso niente". Chiunque abbia il cellulare può farlo riavere al signor Di Console anche in forma anonima, lasciando davanti all'ingresso del negozio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano il telefono con le foto del figlio morto, l'appello di papà Carlo: "Ridatemelo"

Today è in caricamento