rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Bari

Picchiano giostraio con una mazza: "Facci salire gratis sulle macchinine"

Brutta avventura per il titolare di un "autoscontro": alcuni giovani che pretendevano biglietti omaggio lo hanno presto letteralmente a bastonate

RUVO DI PUGLIA (BARI) - Il titolare di una giostra, un "autoscontro", è stato picchiato da alcuni giovani che si sono presentati da lui pretendendo dei biglietti omaggio e che si erano visti opporre un rifiuto. 

I carabinieri hanno arrestato Graziano B., 22 anni, noto alle forze dell'ordine, con le accuse, in concorso, di tentata estorsione e lesioni personali. 

E' stato l'ennesimo rifiuto opposto dalla vittima a scatenare la violenza del gruppetto che lo ha colpito al volto con violenza, anche con una mazza da baseball, mentre veniva trattenuto per le braccia. 

L'intervento di una pattuglia della Polizia Municipale e di una guardia giurata, che si trovavano in zona, ha permesso, subito dopo l'aggressione, di bloccare il 22enne, affidato ai militari non appena giunti sul posto.

La vittima, trasferita all'ospedale di Corato, è stata dimessa con una prognosi di 8 giorni per alcune ferite riportate al volto. (da Bari Today)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiano giostraio con una mazza: "Facci salire gratis sulle macchinine"

Today è in caricamento