Giovedì, 22 Aprile 2021
Salerno

Accoltellata in auto dall'ex, giovane donna in condizioni disperate

Dopo la violenta aggressione la donna è stata soccorsa da alcuni passanti: lotta tra la vita e la morte. L'aggressione nel tardo pomeriggio di Pasquetta

Foto: repertorio

Le condizioni della giovane donna sono gravissime, lotta tra la vita e la morte. Accoltella l'ex al cuore: 37enne in fin di vita. E' accaduto intorno alle 18.40 del lunedì di Pasquetta in via Generale Clark a Salerno. 

L'uomo, un 64enne di Pontecagnano Faiano (Salerno), si è avvicinato alla ex, che si trovava in auto in compagnia di un altro uomo, e le ha inferto con un coltello più colpi al cuore. Il 55enne è stato immediatamente bloccato dai carabinieri di Salerno mentre la donna è stata trasportata all'ospedale 'Ruggi d'Aragona'. Le sue condizioni sono disperate. 

Salerno, donna accoltellata in strada dall'ex: gravissima

La vittima è stata bloccata in auto, poi aggredita con una serie di fendenti. Dopo la violenta aggressione la donna è stata soccorsa da alcuni passanti. 

Tra di loro anche un lettore di SalernoToday, che ripercorre quei drammatici istanti: "Andavo a Salerno quando ho visto l'aggressore che tentava di scappare. Io e un'altra persona lo abbiamo immobilizzato, bloccandolo alle spalle, fino all'arrivo dei carabinieri. Poi abbiamo soccorso la donna, le ho tenuto la ferita ben stretta. Speriamo possa salvarsi".

L'uomo avrebbe precedenti specifici per aggressioni e stalking.

Lei vuole lasciarlo, lui l’aggredisce alle spalle pugnalandola al collo: arrestato per tentato omicidio

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellata in auto dall'ex, giovane donna in condizioni disperate

Today è in caricamento