Lunedì, 14 Giugno 2021
Città Torino

Saluta una ragazza e viene preso a pugni da due bulli

L'aggressione a Pinerolo, nel Torinese. Uno dei due presunti picchiatori, un 27enne residente nella cittadina, è stato individuato e denunciato

Il ragazzo aggredito a mezzanotte di ieri in piazza Facta a Pinerolo (nonostante la pixellatura si notano i danni al volto)

È stato preso a pugni da altri due giovani che lo hanno fatto cadere con la faccia contro una panchina facendogli perdere i sensi. L'aggressione, di cui si è avuta notizia solo nelle scorse ore, è avvenuta  intorno alla mezzanotte tra sabato e domenica a Pinerolo, nel Torinese. Il giovane è stato trasportato in ambulanza all'ospedale Molinette di Torino, dove giovedì subirà un intervento chirurgico per limitargli i danni al volto. Del caso si stanno occupando i carabinieri della compagnia cittadina. Uno dei due presunti picchiatori, un 27enne residente nella cittadina, è stato individuato e denunciato.

Pinerolo: saluta una ragazza e viene picchiato

Il pestaggio ha avuto luogo in piazza Facta. Il giovane ha raccontato di essere stato colpito dopo avere salutato una ragazza, da due "personaggi ben noti per la loro violenza" nell'ambito della gioventù pinerolese che, il giorno dopo avrebbero festeggiato la loro azione pubblicando delle immagini sui social network. Per il momento i militari dell'Arma hanno multato tutti coloro che si trovavano nella zona per la violazione del coprifuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saluta una ragazza e viene preso a pugni da due bulli

Today è in caricamento