rotate-mobile
Sabato, 25 Maggio 2024
Città Napoli

Tragico schianto contro un'auto: morto motociclista

Il terribile incidente stradale avvenuto mercoledì sera nel Napoletano: la vittima è Salvatore Sirignano, 44enne originario di Visciano. Inutili i soccorsi: l'uomo è deceduto dopo l'arrivo in ospedale

Drammatico incidente stradale in provincia di Napoli. Un uomo di 44 anni, Salvatore Sirignano, originario di Visciano, è deceduto nella serata di ieri, mercoledì 23 agosto, nello schianto tra la sua moto e un'automobile. I carabinieri della compagnia di Nola sono intervenuti in via Nazionale delle Puglie a Comiziano, dove era stato segnalato un incidente poi rivelatosi mortale: secondo una prima ricostruzione il 44enne alla guida di una Ducati Scrambler avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo per scontrarsi frontalmente contro una Ford Fiesta guidata da un pensionato del posto. Il 44enne è stato trasferito dal personale del 118 nell’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola dove è deceduto poco dopo. I carabinieri hanno sequestrato i mezzi coinvolti nell’incidente. La salma dell'uomo è stata sequestrata per l’autopsia a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Il ricordo di Salvatore Sirignano

Sono tantissimi i messaggi social di cordoglio per Salvatore, che era particolarmente noto e amato nel suo paese. Il Comitato Festa Visciano 2024 lo ha ricordato con un post sui social, scrivendo di essere "vicino alla famiglia Sirignano per la scomparsa prematura del nostro caro amico Salvatore Sirignano, nonché componente del nostro Comitato; conosciuto come "Tor' O' Boss", amico di tutti e gran lavoratore, Salvatore sei stato un grande, ci mancherà la tua umiltà e la tua precisione in tutto. Ti vogliamo bene".

Così la Parrocchia Santa Maria Assunta in cielo di Visciano: "O Dio, che conosci e disponi i momenti della vita umana, sostieni e consola la famiglia che vive il dolore per la morte del nostro fratello Salvatore Aniello Sirignano, che improvvisamente ha concluso la sua esistenza terrena: noi lo affidiamo a te, Padre buono, perché la sua giovinezza rifiorisca accanto a te, nella tua casa. Amen".

Continua a leggere su Today.it 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto contro un'auto: morto motociclista

Today è in caricamento