rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Pordenone

Pannello travolge due lavoratori, un morto e un ferito

Drammatico incidente sul lavoro in una fabbrica di prefabbricati di San Quirino (Pordenone): un pannello pesante alcuni quintali ha travolto il titolare e un dipendente. Per il primo non c'è stato niente da fare

SAN QUIRINO (PORDENONE). Un morto e un ferito grave. Questo il bilancio di un duplice infortunio sul lavoro avvenuto nella zona industriale di San Quirino (Pordenone).

Per cause in corso di accertamento il titolare dell'azienda Friultetti Gerardo Zanettin di 66 anni e un suo dipendente di 51, entrambi residenti a San Quirino, sono rimasti travolti da un pannello pesante alcuni quintali e destinato a parete per prefabbricati.

Mentre caricavano il manufatto su un furgone, il pannello è scivolato e i due sono sono stati travolti. Il più grave è subito apparso l'imprenditore che è stato trasportato all'ospedale di Pordenone con l'elisoccorso del 118 dove è morto per schiacciamento toracico.

Il collaboratore, gravemente ferito, ha subito contusioni e fratture e pure lui è stato trasferito all'ospedale di Pordenone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pannello travolge due lavoratori, un morto e un ferito

Today è in caricamento