rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali / Ravenna

Ravenna, schianto all'incrocio: morto un anziano

Lo scontro lungo la via Bastia è stato violentissimo: una delle due macchine è stata sbalzata nel fosso. Non c'è stato nulla da fare per uno degli occupanti dei veicoli. Quando sono giunti sul posto i soccorsi, l'uomo era già morto

RAVENNA - Lo scontro lungo la via Bastia è stato violentissimo, tanto che una delle due macchine è stata sbalzata nel fosso. Non c'è stato nulla da fare per uno degli occupanti dei veicoli. Quando sono giunti sul posto i soccorsi, l'uomo era già morto. E' il triste esito dell'incidente stradale che si è verificato intorno alle 16,15 di giovedì in via Bastia, nei pressi di Santa Maria in Fabriago e San Bernardino. Il teatro dell'incidente è l'incrocio tra via Bastia e via Bordocchio. In particolare proprio da quest'ultima strada stava uscendo una Fiat Panda che si immetteva su via Bastia.

LA VITTIMA - A guidarla c'era un uomo di 81 anni, Evole Facchini, residente nel lughese. Nell'effettuare la svolta la Panda è stata colpita da una Bmw 520, guidata da una donna di 37 anni di Bagnacavallo, che procedeva in direzione Lugo. La Panda è stata centrata in pieno: un urto violentissimo che non ha lasciato scampo all'anziano. La Bmw invece ha finito la sua corsa in un fosso.

Incidente lungo via Bastia, un morto

I SOCCORSI - La conducente di quest'ultima ha riportato ferite non gravi ed è stata soccorsa dal 118 e portata all'ospedale di Lugo. Sul posto si sono portate le ambulanze del 118 con tre mezzi, e i vigili del fuoco per liberare dalla lamiere il corpo dell'81enne. Per effettuare i soccorsi si è reso necessario chiudere la strada al traffico. (da Ravenna Today)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ravenna, schianto all'incrocio: morto un anziano

Today è in caricamento