Ha un incidente mentre torna a casa dal lavoro, Sara muore a 19 anni
La tragedia in provincia di Belluno. Nello schianto coinvolte altre vetture. Per la giovane non c'è stato niente da fare
Una ragazza di 19 anni ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto lungo la statale 51 Alemagna, nel quale sono rimaste ferite altre tre persone. La vittima è Sara Candeago, di Pieve di Cadore.
Secondo una prima ricostruzione, la ragazza stava tornando a casa dopo una giornata di lavoro quando si è verificato l'incidente tra la sua auto e un altro mezzo, coinvolgendo poi altre vetture. L'impatto è stato violentissimo e per la giovane, sbalzata fuori dall'abitacolo, non c'è stato niente da fare. Le sue condizioni sono risultati subito gravi; trasportata d'urgenza in elicottero all’ospedale di Treviso, la 19enne è deceduta poco dopo.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, da Pieve di Cadore, e da Calalzo i carabinieri di Pieve e Santo Stefano, insieme a tre ambulanze e l'elisoccorso. Le forze dell'ordine indagano per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.