Mercoledì, 14 Aprile 2021
Brescia

Sara Castrezzati è morta di tumore a 37 anni, la sua storia commuove l'Italia

Ha voluto far ritorno a Montichiari, suo paese natìo, dove per tanto tempo aveva gestito un negozio di parrucchiera che aveva lasciato per trasferita sulla riviera romagnola, a Rimini. Una delle ultime volontà di Sara è stata quella di tornare a casa

BRESCIA - Trentasette anni, conosciuta e stimata professionista, Sara Castrezzati è scomparsa nei giorni scorsi a causa di un male incurabile. Sara Castrezzati, questo il suo nome, è deceduta presso l’ospedale Santa Colomba di Savignano sul Rubicone, in provincia di Forlì-Cesena. 

Sara, per tanto tempo titolare di un negozio di parrucchiera a Montichiari, da alcuni anni si era trasferita sulla riviera romagnola, a Rimini. Proprio lì aveva scoperto di essere malata di tumore, contro il quale ha lottato a lungo. 

Nei giorni scorsi il fisico della donna ha detto basta, e il cuore ha cessato di battere. Una delle ultime volontà di Sara è stata quella di tornare nella sua provincia: questa mattina la salma è giunta a Montichiari per l’ultimo saluto di amici e parenti. Come riporta Brescia Today nel pomeriggio è stato celebrato il funerale. La tumulazione avverrà nel camposanto di Rivoltella del Garda. La donna lascia i genitori Matilde e Luigi, il fratello Andrea e la cognata Sara, e le nipoti Giulia e Marta.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Castrezzati è morta di tumore a 37 anni, la sua storia commuove l'Italia

Today è in caricamento