rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Salerno

Sarno, il giovane pugile 'svegliato' da Rocky: è fuori dal coma

Il diciottenne Donato Garmiele si è risvegliato ascoltando la colonna sonora del film di Sylvester Stallone. Il giovane è ricoverato in rianimazione dopo un grave incidente con la sua moto

SARNO (SALERNO) - Il suo mito, Rocky Balboa, lo ha salvato. Si è svegliato dal coma ascoltando la colonna del suo film preferito. Sylvester Stallone gli ha fatto riaprire gli occhi. Dopo giorni di ansia e attesa, il giovane pugile Donato Garmiele è finalmente uscito dal coma. 

L'INCIDENTE - Donato ha rischiato di morire: il 21 gennaio scorso si è schiantato con la sua moto contro un muro nei pressi del Santuario di Santa Maria della Foce. Tanti, in questi giorni, i messaggi di vicinanza e di incoraggiamento di amici o semplici conoscenti, che si sono stretti attorno alla famiglia. 

IL RISVEGLIO - Il giovane pugile ha aperto gli occhi questa mattina "ascoltando la colonna sonora degli allenamenti di Rocky Balboa, che gli è stata fatta sentire attraverso un telefonino". Immensa, ovviamente, la gioia di familiari, amici e della fidanzata, che adesso non vedono l'ora di riportarlo a casa.

La storia di Donato Garmiele su Salerno Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarno, il giovane pugile 'svegliato' da Rocky: è fuori dal coma

Today è in caricamento