rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Milano

Sbaglia ad ingranare la marcia, sfonda con l'auto il parapetto del supermercato

A bordo due donne di 60 e 30 anni oltre a una bimba di 11. Inizialmente le condizioni delle ferite sembravano gravi, poi invece, per fortuna, si sono rivelate meno serie.

MILANO - Poteva davvero trasformarsi in tragedia quello che è accaduto a San Giuliano domenica 6 agosto. Un'Audi A3 con a bordo 3 persone ha sfondato un parapetto nel parcheggio di un supermercato in via Papa Giovanni XXIII.

Secondo quanto è stato ricostruito dalle forze dell'ordine, la guidatrice (a bordo due donne di 60 e 30 anni oltre a una bimba di 11) per cause da accertare ha ingranato una marcia sbagliata e ha dato gas. Completamente nel panico, non è riuscita a frenare e ha sfondato la protezione finendo in un balcone dello stabile vicino.

Sul posto, chiamati dai molti testimoni, sono giunti l'elisoccorso inviato dal 118 e l'ambulanza. Inizialmente le condizioni delle ferite sembravano gravi, poi invece, per fortuna, si sono rivelate meno serie.

Sono tutte state portate all'ospedale di Vizzolo per i controlli di rito ma dovrebbero essere dimesse presto. Sul posto le forze dell'ordine stanno ricostruendo l'accaduto.

La notizia su Milano Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbaglia ad ingranare la marcia, sfonda con l'auto il parapetto del supermercato

Today è in caricamento