rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
MIlano

Ruba il telefono a una donna, poi abusa di lei: arrestato

L'aggressione è avvenuta a Milano, nella notte tra mercoledì e giovedì: l'autore del gesto, un egiziano di 25 anni, è stato bloccato dalla polizia ed è finito in manette

Una donna peruviana di 37 anni è stata prima scippata a poi vittima di abusi mentre passeggiava per le vie di Milano. L'aggressione è avvenuta nella notte tra mercoledì e giovedì: la vittima è stata prima derubata del suo telefono cellulare, per poi essere palpeggiata nelle parti intime. L'autore del gesto, un ragazzo egiziano di 25 anni, è stato arrestato dalla polizia. 

Il 25enne, stando a quanto finora ricostruito dalla polizia, è entrato in azione verso le 3.30 in via Padova. Lì, il ragazzo avrebbe sorpreso alle spalle la vittima e le avrebbe "strappato" il telefono, continuando poi a toccarla con violenza. 

A bloccarlo sono stati gli agenti delle volanti, che hanno assistito alla scena e sono immediatamente intervenuti. L'uomo è stato arrestato con le accuse di rapina e violenza sessuale. La donna, che fortunatamente non ha avuto bisogno di ricorrere alle cure mediche, ha poi formalizzato la denuncia contro l'aggressore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba il telefono a una donna, poi abusa di lei: arrestato

Today è in caricamento